Le aziende agricole che irrigano con acqua esagonale velocizzano sanamente ed ecologicamente la crescita sana delle piante, aumentano la loro produzione di almeno 10%, utilizzando contemporaneamente circa dal 10 al 20% meno acqua per irrigare. Inoltre permette a queste aziende di utilizzare meno fertilizzanti e dii rendere le piante più forti e sane.

Nel caso degli allevamenti l’acqua esagonale rende in modo naturale gli animali più resistenti e più sani, riducendo il consumo di acqua.
La nostra tecnologia non richiedendo nessun consumo chimico o energetico offre un evidente vantaggio economico a corto termine riducendo i consumi di produzione e migliorando la qualità della produzione. Inoltre e utile precisare che una volta istallata la nostra tecnologia non richiede una manutenzione ulteriore e non genera nessun consumo aggiuntivo di qualsiasi natura. Riteniamo la nostra soluzione perenne anche se non abbiamo potuto fare delle verifiche ulteriori alle nostre prime istallazioni di test fatte circa 10 anni fa.